Letti a Castello a Scomparsa? la Soluzione per il tuo spazio
Avete una camera da letto di piccole dimensioni? Volete organizzare il vostro spazio senza però rinunciare a tutti i comfort? Noi di mondocasa abbiamo la risposta ai vostri bisogni. Avete mai pensato a più letti richiudibili durante il giorno, e aperti durante la notte per un riposo ottimale? I letti a castello a scomparsa possono essere una soluzione, assieme ai mobili per dare un’aria nuova e vitale alla vostra stanza.
Mondo Casa mobili: librerie, armadi per la tua stanza
Se hai più figli oppure devi ospitare spesso delle persone i letti a castello a scomparsa sono molto utili e pratici, proprio perché puoi aprirli e richiuderli quando vuoi, ottenendo più spazio all’interno della camera, così sarà sempre in ordine senza dover fare troppi sforzi e ingombrare la stanza. La notte possono essere aperti, mentre durante il giorno si chiudono prendendo l’aspetto di un mobile, lasciando lo spazio nella stanza in modo che i bambini possano svolgere le loro attività in tutta tranquillità e libertà.
I letti a castello a scomparsa possono essere utili anche per chi vive in un monolocale e ospita parenti o amici, e con i mondocasa mobili potete arredare la vostra camera da letto, giocando sui colori vivaci se si tratta di una stanza per bambini o ragazzi, oppure optare per colori più sobri se si tratta di una coppia di adulti. Le offerte sono tante, dai diversi materiali a più colori combinati, c’è un’idea per tutte le vostre esigenze.
I letti a castello a scomparsa sono realizzati in diversi tipi di materiali e con struttura in acciaio. Sono dotati di pratici meccanismi di apertura a ribalta, possono essere aperti e chiusi da chiunque limitando al massimo lo sforzo fisico. Sono forniti di doghe e materasso e si possono abbinare diversi mondocasa mobili, da librerie, armadi, mensole e piani di appoggio, a prezzi davvero vantaggiosi.


