Guida completa all'acquisto dei Mobili Componibili
Mobili belli. Mobili comodi. Mobili che si aprono e poi scompaiono quando non ci servono più. Mobili utili. Mobili piccoli o grandi. Mobili a vetrata. Mobili con due, tre o quattro ante. Mobili che possiamo inserire nella nostra casa con facilità. Mobili che fanno ordine. Ma di cosa stiamo parlando? Dei Mobili componibili , ovviamente!
Mobili componibili: la soluzione per il vostro spazio
Tutti li vogliono ultimamente. Una soluzione che va molto di moda negli ultimi tempi: esteticamente bella ma anche pratica. I mobili componibili hanno il vantaggio di poter essere inseriti nelle piccole case, in modo da darci più spazio. Ce ne sono veramente di tantissime tipologie, ma tutti hanno in comune una cosa: quando non li vogliamo, loro non si vedono.. Spariscono! Ma come è possibile? Grazie a delle leve e a dei meccanismi innovativi, questi mobili si girano o si ribaltano nello stesso piano.
Mobili componibili: Camera da letto
Immaginatevi un monolocale di città. Una stanza, un bagno e una cucina. C'è bisogno di molte cose, lo spazio per i vestiti, per i libri, ma allo stesso tempo serve spazio anche per dormire. Come si fa ad avere tutto in una casa molto piccola? Organizzare lo spazio non basta, perchè se la nostra casa è piccola un armadio grande non riuscirà mai a stare nella stessa stanza in cui c'è il letto, senza creare ingombro. Per questo esistono i mobili salvaspazio. Pensate di avere un letto durante la notte, che la mattina si trasforma magicamente in un armadio, con tante ante e cassetti. Non è comodissimo? Questo esiste davvero, grazie ad una leva infatti l'armadio si può ruotare su se stesso e dietro di esso ci sarà un letto che verrà fatto scendere per poter dormire. Due soluzioni in un unico prodotto!
Mobili componibili: Cucina
Appartamenti, monolocali, case vacanza devono essere luoghi comodi ma sempre in ordine. Se durante il giorno si deve studiare o lavorare, non si ha voglia di mettersi a lavorare anche nelle faccende di casa! Per questo esistono le cucine componibili. Le cucine componibili sono studiate per essere di piccole proporzioni ma ben capienti e invisibili all'occorrenza. Se avete tutto in disordine e sta arrivando gente.. potete chiuderle e prenderanno la forma di un semplice mobile! Nonostante ciò, gli elettrodomestici non mancano e risulta davvero comoda, come una cucina normale.
Mobili componibili: Bagno
Anche il bagno vuole la sua parte. Ci piace che sia sempre in ordine e pulito, anche se è piccolo. Vogliamo continuare a comprare creme di ogni tipo e vogliamo pure la lavatrice dentro il nostro bagno? Per questo motivo ci sono certi bagni che si chiudono come se si stessero chiudendo le tapparelle della finestra. Ciò che non vuoi far vedere, si può nascondere.
Tutto diventa semplice e minimal con i mobili componibili. Se vi state prestando ad arredare una nuova casa o una seconda casa, tenete in considerazione i mobili componibili. Nella vostra casa non ci sarà più disordine, ma potrete continuare a comprare tutto quello che volete... Tanto il posto lo si trova!


