Chatta con noi!

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

 

CENTRO CUCINE MOBILTURI by MONDOCASA

Presso i nostro locali espositivi potrei trovare le cucine del Gruppo Turi, con vantaggiose offerte su tutta la collezione.

Potrai scegliere insieme ai nostri arredatori la soluzione più gradevole e conveniente per le tue esigenze, solo da Mondocasa potrai scegliere , fra una vasta gamma di...

- TOP 

- ELETTRODOMESTICI

- ACCESSORI

E MODELLI IN PROMOZIONE E CON IL FANTASTICO SCONTO DEL....110%

 

OFFERTA ESCLUSIVA SOLO SU PRENOTAZIONE

 

NON PERDERE L'OCCASIONE L'OPPORTUNITA SCADE IL 28 FEBBRAIO 2024

CLICCA SUL LINK E PRENDI ADESSO IL TUO APPUNTAMENTO

 

https://calendar.app.google/jcsMWEQnnfjpQMh57

MOBILTURI

EVOLUZIONE CUCINA

Cucine moderne sinonimo di innovazione, concretezza e versatilità.
Legno massello, intagli e decori insuperabili, tutto l’amore e la qualità del Made in Italy racchiusi nello stile e nelle forme intramontabili del classico.
Classico è cultura, tradizione, eleganza.

Cucine Classiche & Moderne
MADE IN ITALY

Linee pulite ed essenziali accostate a forme geometriche pure.
Un design funzionale e d’avanguardia caratterizzato da atmosfere cromatiche esclusive, texture di tendenza e materiali d’ultima generazionI

Che Cucina Vorresti Acquistare?

  • Kitchen
  • Bathroom
  • Livingroom
  • Bedroom
  • ECONOMICA ED IN OFFERTA

    ECONOMICA ED IN OFFERTA

    Non sempre c'è bisogno di spendere tanti soldi per avere un buon prodotto. Infatti non è necessario avere tanti mobili, ma averne pochi e di buona qualità, adottando uno stile particolare e prestando attenzione a luce e colori. Inoltre è importante metterci un po' di senso artistico, arricchire l'ambiente con elementi d'arredo quali lampade, tende e tappeti facendo risplendere la nostra casa.

    Scelgi la tua cucina in offerta a partira da... 1990.00€

     

     

  • SU MISURA, FUNZIONALE O PER IL MARE? MA CHE TI FACCIA RISPARMIARE?

    C'è chi ha le idee chiare e sa da tempo che tipo di cucina vuole, come arredarla e con quali materiali.. Ma alcuni possono avere dei dubbi. Ad esempio se è una situazione provvisoria, se non vogliamo spendere troppo e non abbiamo troppe esigenze personali possiamo scegliere una cucina componibile economica. Ma ci sono moltre altre ragioni per scegliere una cucina come questa, dal design alla funzionalità, la cucina componibile è una tra le cucine moderne più volute. Scopriamo perchè!

     

    Cucine Moderne: Scegli quella Componibile

    Scegliere una cucina componibile è ottimo per quelle persone che vogliono sempre cambiare qualcosa nel loro arredamento. Se in voi c'è voglia di cambiamento costante, acquistando una cucina componibile economica potrete farlo. Queste cucine non sono solo scelte di stile ma anche scelte di vita, di spazi, donano energia alla casa. Proprio grazie alla versatilità ci sentiremo più liberi di avere la cucina dei nostri sogni: soluzioni d'arredo a misura e budget in base alle vostre esigenze. La cucina componibile economica la possiamo trovare in vari modelli, dalla cucina lineare a quella con isola, a quella grande o più piccola. Ma non si tratta solo della Cucina.. c'è possibilità anche di abbinare i giusti materiali, i mobili e componenti differenti.

    Evitare i pericoli con la Cucina Componibile

    Scegliere una cucina componibile economica vuol dire avere a disposizione diversi moduli per riempire i nostri spazi. E' importante considerare gli eventuali pericoli dato che la cucina è tra i luoghi più pericolosi della casa, per questo bisognerà configurarla nel modo più corretto. Da dove iniziare? Beh, dai piani di lavoro. Essendo che dovremo stare in piedi mentre cuciniamo dobbiamo fare in modo che la cucina non sia né troppo alta né troppo bassa, così da evitare dolori come il mal di schiena. Possiamo scegliere l'altezza della cucina in base alla nostra altezza, così da fare il piano di lavoro davvero su misura.

    Calcolare gli Spazi: Soluzioni ottimali

    Rovesciare tutta la cucina per trovare una cosa è davvero una gran perdita di tempo. Questo succede quando non c'è organizzazione e spazio. Ma lo spazio ci può sempre essere, anche nelle cucine più piccole, basta calcolarlo bene. Le cucine componibili danno modo di trovare lo spazio giusto anche nelle cucine piccole, usando cassetti ad estrazioni, piani di lavoro grandi e armadi con ante a soffietto o a scorrimento. In genere il piano di lavoro è sempre meglio che sia libero, dovremo nascondere tutti gli utensili nei cassetti della cucina.

    MondoCasa Savona: Trova la tua cucina Componibile

    La cucina bisogna progettarla in modo pratico e funzionale, per questo dobbiamo anche considerare lo spazio di apertura delle ante. Ci sono soluzioni innovative per chi questo spazio non ce l'ha, come le ante con apertura a vela che si apre verso l'alto. MondoCasa Savona mette a disposizioni tanti tipi di cucine componibili, tutte differenti tra loro e a prezzi davvero vantaggiosi. E' arrivat

  • SU MISURA, PERSONALIZZATA CON MATERIALI & FINITURE PRESTIGIOSE

    Le cucine prestigiose sono quelle cucine che oltre ad essere funzionali, diventano anche elementi d'arredo, trasformano la stanza in un ambiente di lusso, facendo particolare attenzione ai dettagli. Materiali importanti, arredi costosi fanno nascere una cucina raffinata ed elegante.

    Tipologia di ante

    Le ante più costose sono quelle in legno impiallacciato, con le sue finiture e la sua robustezza, si può scegliere in tantissime varianti di tonalità di marrone. Richiedere manutenzione, ma basta un semplice panno umido. Ci sono poi le ante in vetro, delicate e raffinate, ma comunque resistenti. Bisognerà pulirle spesso per non vedere i segni che ci si può lasciare, basta acquistare prodotti in commercio per la pulizia del vetro. Infine c'è l'anta laccata, molto amata perchè è possibile produrla in tanti colori differenti.

    Tipologia di top

    Il top è la parte più importante della cucina, deve essere pratico e funzionale per poter cucinare comodamente e con tutto lo spazio possibile. I migliori top sono fatti in pietre naturali, e queste possono essere il marmo (più usato), il porfido, il quarzo e i graniti. Il marmo è una pietra molto delicata, materiale che può essere rigato facilmente, e le macchie vanno tolte velocemente. Altrimenti c'è l'acciaio inox, materiale igienico e resistente a macchie e calore, va trattato però con prodotti particolari per non lasciare tracce di segni.

    Strutture e spessori, ferramenta

    Le cucine prestigiose puntano alla qualità e questo può avvenire solo in base alla scelta dei materiali d'eccellenza ed evitando un lavoro industriale ma scegliendo invece un lavoro completamente artigianale. Il legno massello è uno dei materiali più pregiati, e se non piace al naturale può sempre essere laccato, magari di bianco per dare un tocco molto fine. Le cucine prestigiose più importanti però sono prodotte in cristallo, oppure alcune hanno le pareti di rame robuste. Altri fattori caratteristici delle cucine di lusso sono i sistemi di apertura e la solidità dell'arredamento. Se la vostra idea è quella di acquistare una cucina di lusso dovete puntare sulla qualità dei materiali, sull'artigianato e prodotti su misura, considerando di avere tanto spazio nella vostra casa per ospitare cucine a isola, e investendo su elettrodomestici di marca.

  • ESECUZIONE DEL PROGETTO

    Realizzare una cucina non è per niente sempillice, bisogna tenere conto di molti fattori... 

     flag PROGETTO

    Siamo a completa disposizione dei nostri clienti per realizzare un progetto che sia il migliore dal punto di vista funzionale, estetico ed economico.
    Accompagniamo nelle scelte con la nostra competenza e la nostra esperienza sulla base degli spazi a disposizione, delle esigenze e dei gusti di ognuno.

    flag PREVENTIVO
    Richiedi un preventivo gratuito per la realizzazione della cucina, sulla base dei tuoi spazi, delle tue esigenze e dei tuoi gusti.
    Metteremo a disposizione tutte le nostre competenze e la nostra esperienza per progettare la soluzione migliore al miglior prezzo possibile.

    flag SCHEDE TECNICHE IMPIANTI
    Una volta definito il progetto della tua cucina ti forniremo tutte le schede tecniche relative agli impianti (elettrici ed idraulici) che consentiranno agli artigiani che svolgeranno i lavori di predisporre l'ambiente ad accogliere la nuova cucina.
    Se ne avrai bisogno, noi siamo disponibili a rapportarci con l'impresa facendoti risparmiare tempo.

    flag STUDIO ILLUMINAZIONE E AREAZIONE
    Bisogna tener conto di questi importanti punti quando si realizza una cucina per pter vivere l'ambiente quotidianamente e operare conserenità e sicurezza.

    flag GLI ELETTRODOMESTICI
    Grazie alla collaborazione con più grandi distributori nazionali, possiamo offriti proposte moderne affidabili a prezzi promozionali e competitivi.

    flag TRASPORTO E MONTAGGIO
    Le nostre squadre di montatori dopo aver completato il lavoro, ti rilasceranno la GARANZIA del Montaggio a Regola d'Arte.

    flag

Tipologia di ante

Investite dove conta: questo è il miglior consiglio che si può dare per arredare cucine per risparmiare. Le ante sono importanti, devono essere solide e resistenti. Il laminato è un ottimo materiale da usare nelle cucine per risparmiare, materiale sintetico di facile manutenzione, ricopre la struttura in truciolare. Inoltre il laminato è molto versatile, infatti si può trovare in moltissimi colori di tutte le gradazioni e possono essere lucidi o opachi. I laminati possono anche ricreare un “effetto legno”, in tutte le varie tonalità. L'importante è scegliere sempre dei colori tenui e abbastana neutri e magari giocare con colori più vivaci per quanto riguarda tutti gli accessori.

Tipologia di top

Date molta importanza al top cucina, senza il piano giusto, non si possono soddisfare necessità primarie. Deve essere un piano solido, con un materiale buono, igienico e deve essere resistente. Per i top cucina puntate sul marmo e granito, vi garantiscono una lunga durata, facili da pulire e lucidi, rimarranno sempre splendenti. I graniti infatti sono I materiali più economici ma anche molto pratici e di facile manutenzione. Dobbiamo scegliere il top cucina considerando certe caratteristiche, ovvero la resistenza ai graffi, il fatto che sia facile da pulire e la presenza di salvagoccia. Non sottovalutate questo aspetto, perchè è l'elemento della cucina che vi serve di più, quello che vi deve permettere di lavorare in modo pratico e sicuro tutti i giorni.

Strutture e spessori, ferramenta

E' importante scegliere i materiale giusti per i mobili, per questo dobbiamo scegliere il giusto rapporto qualità/prezzo per la nostra cucina economica. Risparmiare sì, ma senza però rinunciare ad un prodotto buono e durevole. Il laminato infatti è proprio il materiale perfetto per questo tipo di esigenza, c'è chi dice sia scadente, ma non è affatto vero, dipende solo da che tipo di laminato troviamo

FISSA UN APPUNTAMENTO IN NEGOZIO

MONDOCASA
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE
Mondocasa è il negozio dove puoi acquistare i migliori prodotti di arredamento fabbricati in Italia ad un prezzo esclusivo.

 

Sito Web realizzato da Gabriele Pantaleo

SHOWROOM


Via Vittorio Veneto 31/R
Borghetto S. Spirito (SV)

Link


Contatti


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informative


Angelo Group s.n.c. di Paparella Federico & C. P.IVA 01588440097

© 2020 Mondocasa - Negozio d'Arredamento - Tutti i diritti Riservati