CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

CONSIGLI MATERASSI

Stanco di dormire male e di svegliarti con dolori alla schiena o al collo? Forse è giunto per te il momento di cambiare il modo di riposare, grazie ad un nuovo materasso in memory foam. La principale caratteristica dei materassi memory è la loro capacità di adattamento alla linea del corpo, che permette una migliore distensione muscolare e che garantisce una posizione corretta della colonna vertebrale.

 

Vantaggi dei Materassi in Memory Foam

• Si deformano grazie al calore del tuo corpo;
• Mantengono costante la temperatura del tuo corpo;
• Si adattano alla tua colonna vertebrale;
• Riducono drasticamente i problemi del dormire male;
• Conservano fino a 12 anni le loro caratteristiche ideali.

s400_1
s400_2

Materasso S 400 Chiardiluna


Lunghezza
Larghezza
Descrizione

Materasso con 400 Molle Bonnell ed imbottitura in Cotone e lana, uniti dalle fibre anallergiche; rivestimento anallergico in cotone e poliestere anallergico


Caratteristiche Tecniche

I Materassi con Molle Classiche “Bonnell” nascono per soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto con il tradizionale sistema a molle, senza rinunciare alla qualità.

I Materassi offrono supporti con diversi gradi di rigidità, dai più sostenuti ai più accoglienti, che garantiscono ottime performance di resistenza nel tempo.

S 400 offre un comfort rigido, grazie all'utilizzo delle 400 molle Bonnell, che ne esaltano le doti ortopediche. L'imbottitura in lana, cotone e fibre anallergiche ne esaltano la traspirazione. Un materasso a molle, tradizionale ed ortopedico.

Ergocell Pure è una schiuma ad alta tecnologia, con 2 diverse rigidità, estremamente elastica, che ottimizza le prestazioni ortopediche della struttura ed eleva i valori di elasticità, indeformabilità e comfort.

Bonnell sono molle ad alta densità in acciaio ad alta resistenza; sono confortevoli e durevoli nel tempo. Altissima aerazione.

 

 

 

 

ALTEZZA 23
ERGONOMIA BUONA
TRASPIRAZIONE ALTISSIMA
ATOSSICO CONFORME OEKOTEX ST.100
LETTO CONTENITORE IDONEO
 

Fai una domanda su questo prodotto

Prodotto di Qualità - Spedizione Inclusa nel Prezzo

 

Cura del prodotto

norme d’uso e cura del prodotto

Cura del prodotto

Ogni materasso Chiardiluna è creato per durare a lungo, e con alcuni accorgimenti potrai mantenerlo come nuovo per molti anni.
Quando riceverai il tuo materasso, rimuovi la plastica di protezione e lascialo aerare: l’odore di nuovo scomparirà molto presto.
Usa un rete a doghe di buona qualità con supporto centrale per assicurarti che la garanzia si mantenga valida.
Ti consigliamo inoltre di aerare il materasso e la camera da letto settimanalmente, di ruotare mensilmente il prodotto testa-piede, di non esporlo direttamente ai raggi del sole, di evitare di versare liquidi e di utilizzare termocoperte.

Pulizia del materasso

Il materasso dovrebbe essere sempre protetto dall’acqua e dagli altri liquidi.
Ti consigliamo di utilizzare un coprimaterasso e di pulire delicatamente con un aspirapolvere il materasso Chiardiluna per mantenerlo in condizioni ottimali.
In caso di macchie, nel caso in cui il materasso non sia sfoderabile, utilizza un detergente neutro e delicato in piccole quantità e dell’acqua fredda; i rivestimenti sfoderabili vanno invece lavati seguendo le istruzioni riportate sul materasso.
Evita di impregnare il materasso o la base con fluidi per il lavaggio a secco, e di utilizzare macchine o sterilizzatori a vapore e battipanni: questo potrebbe danneggiare i materiali di rivestimento e compromettere la funzionalità del materasso, oltre a farne decadere la garanzia.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.