Materassi : Brio Ennerev

CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

CONSIGLI MATERASSI

Stanco di dormire male e di svegliarti con dolori alla schiena o al collo? Forse è giunto per te il momento di cambiare il modo di riposare, grazie ad un nuovo materasso in memory foam. La principale caratteristica dei materassi memory è la loro capacità di adattamento alla linea del corpo, che permette una migliore distensione muscolare e che garantisce una posizione corretta della colonna vertebrale.

 

Vantaggi dei Materassi in Memory Foam

• Si deformano grazie al calore del tuo corpo;
• Mantengono costante la temperatura del tuo corpo;
• Si adattano alla tua colonna vertebrale;
• Riducono drasticamente i problemi del dormire male;
• Conservano fino a 12 anni le loro caratteristiche ideali.

Descrizione

 

MOLLE TRADIZIONALI

400 molle Bonnell / profilo in Evocell / multizona / alto 20 cm

Brio è il materasso a molle ortopedico dal prezzo contenuto. Ha una struttura ben collaudata perché fa parte delle proposte tradizionali di Ennerev. È adatto a chi apprezza un materasso rigido, una portanza omogenea, un’altezza ridotta di soli 20 cm e un rivestimento in mistolana e misto cotone, essenziale e pratico, soggetto a trattamento Sanitized® contro gli acari.

400 molle nella versione matrimoniale

STRUTTURA

È una struttura con molleggio secondo il sistema tradizionale Bonnell: molle in filo di acciaio collegate in maniera stretta e solidale le une alle altre, ricoperte con uno strato di feltro agugliato, resistente e rinforzato nella zona del bacino, con un profilo Evocell, comodo e traspirante, e con una carenatura perimetrale compatta per evitare cedimenti.

PORTANZA

Il modello garantisce una portanza omogenea distribuita sull’intero corpo grazie al molleggio bilanciato scelto, reso più confortevole da un profilo in schiuma Evocell molto traspirante.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.