CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Stanco dopo una notte di sonno? Mal di schiena?

Oggi estiono tantissimi modelli di materassi, si differenziano principalemente per la loro struttura interna oltre che per altezza, materiale, rivestimenti ed imbottitura. Quando decidiamo di acquistare un materasso solitamente siamo spinti dal bisogno di riposare correttamente o se vogliamo più dire dal "mal di schiena" e quindi la domanda alla quale voglio risponderti è.....

Anche tu la mattina ti alzi

STANCO o con MALE ALLA SCHIENA?

allora continua a leggere stai per scoprire le verità che nessuno ti ha mai rivelato,

i segreti che da subito miglioreranno la tua VITA!

La domanda più frequente che ci viene posta è... meglio il materasso DURO o MORBIDO?

Sappiamo tutti che la terrna non è piatta come non l'ho è neanche la nostra colonna vertebrale e quindi se dormi su un materasso DUROla mattina ti alzi già STRESSATO più di quando sei andato a dormire, la tua giornata sarà un INCUBO perché non potrai concentrarti al lavoro, non renderai, avrai tutti i muscoli indolenziti, PROBLEMI alla SCHIENA, sonnolenza e difficoltà di concentrazione e questo potrebbe essere PERICOLOSO anche quando guidi, se ti succede anche solo una cosa scritta qui sopra allora pensa di moltiplicarla negli anni futuri e immagina quante ripercussioni avrai. Il sonno è una parte importante della nostra vita e che per tale motivo sia necessario dormire un numero sufficiente di ore, e dormirle bene, non è affatto un luogo comune, si tratta di una verità scientifica. Quindi la risposta è , meglio un materassi che prenda la forma del corpo e rispetti le nostre naturali forme agevolando la dispersione del nostro peso. I migliori materassi che taggiungono questo risultato sono senza ombra di dubbio i materassi in MEMORY FOAM o a MOLLE INDIPENDENTI.

Come sono fatti i materassi a MOLLE INDIPENDENTI?

E' semplice, con degli elementi (molle) inseriti in dei sacchetti cuciti tra loro. Le molle si muovono autonomamente per rispondere in modo naturale alle sollecitazioni del corpo, assicurando la libera circolazione dell’aria al loro interno e quindi un’ottima traspirazione. Questo tipo di materasso da un sostegno accogliente ma sostenuto.

 donna sdraiata materasso a molle

 

Come sono fatti i materassi in MEMORY FOAM?

Inanzitutto premetto che il MEMORY FOAM non è un materasso ma un materiale che viene usato per fare i materassi. Il memory foam è una speciale schiuma densa sche ha l'obbiettivo di migliorare la salute e il riposo, questo materiale risponde in maniera diversa al peso e permette alla schiena di notte di essere diritta e dormire quindi in una posizione naturale, annullando qualisiasi pressione negativa che riceverebbe il nosto corpo.

 

Il segreto per il acquistare il MATERASSO CORRETTO?

Visita il nostro negozio, noi SPECIALISTI DEL RIPOSO sapremo consigliarti e farti scegliere il tuo materasso dopo una PROVA SPECIFICA nella nostra sala espositiva, garantendo il tuo acquisto con la nostra speciale GARANZIA SODDISFA

SHOW ROOM

Via Vittorio Veneto 31r Borghetto Santo Spirito 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0182 970581 
Angelo Group s.n.c. di Paparella Federico & C. P.IVA 01588440097