Negozio di Arredamento Online - Prodotti Made in Italy - Mondo casa arredamenti: è tempo di Poltrone Relax

CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Dopo aver valutato i migliori divani per il nostro soggiorno, dobbiamo anche valutare come arredarlo e quali elementi inserire. Ogni soggiorno deve essere arredato con amore, in base ai nostri gusti personali e allo stile che scegliamo. Mondo casa arredamenti può aiutarvi nella scelta del vostro soggiorno, dei migliori divani ma anche delle poltrone relax. Una poltrona in salotto infatti è davvero un must: a volte non ci va di coricarci sul divano perchè ci addormenteremmo subito davanti alla TV.

Le poltrone relax ci permettono di stare seduti in una posizione comoda ma corretta, rimanendo più vigili. Ma non solo, le poltrone relax hanno tantissimi vantaggi.. Scopriamo quali sono e perchè vale la pena avere una poltrona relax nel proprio soggiorno!

Poltrone Relax di Mondo casa Arredamenti

Quando si pensa di arredare il soggiorno ci si preoccupa subito della scelta dei migliori divani. Questo è normalissimo, perchè il divano è un elemento davvero fondamentale, ma non è l'unico elemento da tenere in considerazione. Oltre ai mobili, tappeti e accessori, ogni soggiorno dovrebbe avere una Poltrona Relax. Le poltrone infatti sono comode e utili, un compromesso tra una normalissima sedia e un divano. Ma perchè dovremmo tutti avere una poltrona relax nel nostro salotto?

Se abbiamo problemi alla schiena o facciamo lavori in cui dobbiamo stare molto tempo in posizioni scorrette, la poltrona relax ci può aiutare a non complicare le cose. Spesso queste poltrone sono regolabili, quindi possiamo scegliere la posizione che preferiamo. Altra cosa importante, se si hanno difficoltà motorie le poltrone sono utilissime: grazie al meccanismo lift-alzapersone infatti ci si può alzare e sedere comodamente premendo solo un pulsante nel telecomando. Attraverso il telecomando si può anche posizionare pediera e schienale, tutto in modo semplice e veloce!

Poltrone Relax Manuali, Elettriche e Girevoli

Le poltrone relax sono durature nel tempo e le possiamo trovare manuali o elettriche, ma anche girevoli. Da cosa dipende la scelta? Semplice: dalle nostre esigenze e dall'utilizzo che ne dobbiamo fare. Le poltrone manuali sono quelle più semplici, da tenere in considerazione se non abbiamo particolari necessità. Le poltrone elettriche invece hanno più vantaggi e comodità.

Le poltrone relax girevoli sono le più avanzate a livello tecnico, sono particolari proprio per la loro base girevole in metallo e hanno un design molto ricercato. Di solito queste poltrone si scelgono per uno studio, proprio perchè hanno un aspetto molto professionale. E' possibile regolare il poggiatesta, fattore molto importante perchè migliora la posizione del collo così da evitare problemi di cervicali. Queste poltrone vantano anche particolari optional: il kit batteria è molto importante, consente di usare la poltrona anche quando non è posibile collegarla alla corrente, e i comandi a bracciolo con cui possiamo regolare l'inclinazione rimanendo seduti. Queste poltrone le possiamo trovare nella versione relax a 2 motori. Questi due motori permettono allo schienale e al poggiapiedi di muoversi in modo autonomo.

Insomma le poltrone relax sono davvero tante, tutte diverse in funzionalità e design. La scelta si basa anche dalla stanza in cui vogliamo inserire la nostra poltrona. Uno studio? Il soggiorno? La camera da letto? Pensateci bene prima di decidere!