CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Il materasso è il migliore amico del nostro sonno, riposare in modo tranquillo vuol dire davvero tanto per il nostro corpo e la nostra mente. Per evitare problemi come il mal di schiena o cervicali è bene trovare il materasso giusto per noi, infatti i materassi a molle tradizionali stanno ormai lasciando sempre più spazio ai materassi a molle insacchettate o indipendenti, che fanno uso di una nuova tecnologia.

Con il passare degli anni ci sono sempre più vantaggi, tutto è studiato per dare sempre più benifici al nostro corpo, e senza dover spendere molto. Non ci credete? Guardate tra le offerte di MondoCasa Savona e troverete tantissimi materassi a molle indipendenti super scontati!

I materassi a molle indipendenti, come indica lo stesso nome, sono costituiti da molle, ognuna racchiusa all’interno di un sacchetto, che lavorano indipendentemente l’una dall’altra. I materassi a molle indipendenti sorreggono il nostro corpo delicatamente e si adeguano ad ogni suo movimento, garantendoci un ottimo riposo.
Nel momento in cui ci distendiamo nei materassi a molle indipendenti, con il nostro peso sollecitiamo soltanto le molle su cui ci poggiamo, senza interferire con le altre molle. Le molle indipendenti consentono inoltre l’aerazione della struttura del materasso, nonché la sua traspirabilità e la giusta temperatura, e nello stesso tempo riducono il rischio di affossamenti e di incastri accidentali fra loro. Sono spesso scelti da persone in sovrappeso, proprio perchè sono materassi robusti e possono sostenere in modo ottimale tutto il peso. 

Perchè scegliere i materassi a molle indipenenti?

I materassi a molle indipendenti hanno caratteristiche ergonomiche, si adattano al nostro corpo per rendere migliore il nostro sonno, ma sono anche molto solidi, quindi riescono a contenere molto peso. La durata dei materassi a molle indipendenti inoltre aumenta in base alla capacità delle molle di adattarsi con la dovuta ergonomia al nostro corpo. I materiali impiegati nel confezionamento dei materassi a molle indipendenti sono di tipo ipoallergenico, essendo sottoposti a trattamenti antibatterici e si accompagnano sempre ad una qualità tessile elevata, quindi sono adatti per chi soffre di allergie, non devono avere nessun tipo di preoccupazione.

I materassi a molle indipendenti si possono scegliere personalizzati, ovvero il numero delle molle può variare dal tipo di modello che scegliamo. Se anche voi avete bisogno di questo materasso e non volete spendere troppo valutate subito le offerte disponibili e provate il vostro materasso, non ve ne pentirete.