Negozio di Arredamento Online - Prodotti Made in Italy - Materasso Memory Foam: Cambio di Stagione!

CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

E' estate, fa caldo e vuoi dormire in un materasso fresco e morbido? Ma poi arriva l'inverno e vuoi una superficie calda, confortevole. Come fare a gestire questo cambio di stagione? Beh, cambiare materasso ogni stagione vorrebbe dire dover riabituarsi ogni volta ad una superficie diversa e il nostro corpo ne subirebbe le conseguenze, in più sarebbe anche uno spreco di soldi. E se si potesse avere un materasso unico che vada bene sia per la stagione calda sia per quella fredda? Se pensate che sia impossibile, non avete ancora provato il materasso Memory Foam!

Esistono materassi che riescono a scaldarci nelle stagioni fredde e a rinfrescarci in quelle calde. Tutto questo senza dover fare il minimo sforzo: basta girare il materasso memory foam!

Dall'estate all'inverno: Materasso memory foam

Il materasso memory foam è il modello più richiesto per le sue proprietà ergonomiche e la sua versatilità. Ma come mai? Il materasso memory foam conserva il calore del nostro corpo, adattandosi alle nostre forme, per questo è perfetto per una stagione invernale, soprattutto per i più freddolosi. Riesce a trattenere il calore, avvolgendo il corpo in modo confortevole. Se questo vi sembra poco, beh, dovete sapere anche che in estate possiamo godere dei benefici di un materasso traspirante e fresco che trattiene la sudorazione e i batteri. Con il materasso memory foam infatti niente superfici appiccicose o bagnate ma solo freschezza rigenerante. Questo è positivo anche per il nostro benessere psico-fisico, ci alzeremo la mattina più sereni e carichi di vita! Tutto questo si può avere in un unico prodotto e può essere davvero un investimento per il vostro riposo.. e anche per il vostro portafoglio!

La parola d'ordine infatti è: Double face. Esatto, basta voltare il materasso memory foam e le caratteristiche cambiano, da un materasso morbido e fresco si passa ad un materasso caldo e duro. Ciò avviene grazie ai diversi strati di schiuma, infatti nel lato invernale la quantità di schiuma di memoria sarà minore, facendo affondare di più il nostro corpo, mentre nel lato estivo ci sarà più schiuma di memoria, rendendo la superficie più rigida e più traspirante.

Acquistare un materasso memory foam vi permette di risparmiare e di dormire in una superficie adatta ad ogni stagione. Cosa aspettate? Correte subito a comprare il vostro modello preferito in offerta su MondoCasa Savona