Negozio di Arredamento Online - Prodotti Made in Italy - Monolocale: Letti a Scomparsa con Tavolo

CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Gli appartamenti piccoli e i monolocali hanno un certo fascino. L'ambiente è ristretto, si respira un'atmosfera familiare, serena e accogliente. In un mondo che mette in mostra grandi case con piscina e ville con il giardino, scegliere di abitare in un monolocale diventa anche una scelta di vita. A volte non serve puntare all'impossibile per avere tutto: anche in un ambiente piccolo possiamo trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Non dobbiamo rinunciare ai comfort e ad avere tutte le nostre cose a portata di mano, dobbiamo solo trovare la soluzione salvaspazio migliore. L'arredamento ormai ha fatto passi da gigante, possiamo quindi trovare il nostro spazio perfetto, anche se piccolo, utilizzando ad esempio i letti a scomparsa.

Letti a Scomparsa con Tavolo o Scrivania?

I letti a scomparsa sono un'invenzione davvero intelligente e comoda, soprattutto per chi vive in un monolocale. Questi letti infatti si possono chiudere e riaprire a nostro piacimento, in modo semplice e veloce. Volete fare un sonnellino pomeridiano e poi iniziare a studiare? Basterà aprire il letto e poi richiuderlo appena ci siamo risvegliati. Non servirà spostare nulla, non servirà fare nessuno sforzo. Questo ci darà modo di avere più spazio durante il giorno, potremo invitare amici a studiare o a vedere un film, e poi la notte basterà aprire il letto per dormire comodamente. Questi letti infatti sono comodi quanto i letti normali, basterà acquistare il materasso e i guanciali giusti, ma a volte sono già compresi nei letti a scomparsa.

Vi starete chiedendo: ma una volta chiusi, questi letti si vedono? Assolutamente no. Nessuno si accorgerà che c'è un letto, perchè una volta chiuso sembrerà una parete della casa o un armadio. Quindi se la vostra preoccupazione è soprattutto estetica potete stare tranquilli, il risultato è davvero ottimo! Ma non solo.. anche il vostro portafoglio sarà felice. I letti a scomparsa sono delle soluzioni davvero economiche oltre che salvaspazio. Potete trovare tantissime offerte anche su MondoCasa Savona: ordinando il vostro letto online lo riceverete direttamente a casa vostra, con possibilità di Rimborso, per non parlare della spedizione.. Totalmente gratuita!

Due prodotti in Uno? Letto e Tavolo!

Come dicevamo, i letti a scomparsa sono adatti per un monolocale. Ma se abbiamo una stanza piccola, come facciamo a inserire tavolo, sedie o scrivania? Beh, ovviamente gli arredatori hanno pensato anche a questo, proprio per non farvi mancare niente. Ci sono tantissimi tipi di letti a scomparsa, singoli, a castello o matrimoniali. Ma soprattutto ci sono letti a scomparsa con tavolo e con scrivania: tutto in un unico prodotto.

I letti a scomparsa con tavolo e scrivania sono dotati di un piano incorporato. Una volta che il letto sarà chiuso si potrà infatti estrapolare un piano lineare che farà da supporto per i nostri pranzi o per il nostro studio o lavoro. Questo vuol dire che se non abbiamo posto per un tavolo e un letto non c'è problema: abbiamo un prodotto che fa per due! Questo ci permetterà di avere più spazio per muoverci all'interno della casa e di aggiungere qualcos'altro all'arredamento.

Questi letti sono dotati di un blocco di sicurezza, quindi non ci sarà nessuna instabilità: potrete godervi i vostri sonni e i vostri pranzi in totale tranquillità.