CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Tutti siamo stati piccoli, e diciamocelo, tutti abbiamo desiderato dormire in un letto a castello. Il dibattito tra chi deve dormire sul letto di sopra e chi deve dormire sotto è un capriccio di molti bambini, e sembra che avere un letto così sia sempre un sogno per molti di loro. Per le mamme però non è sempre piacevole: un letto del genere occupa spazio, significa avere più ingombri in casa e più cose da fare.. Questo perchè non hanno ancora conosciuto i letti a Castello a scomparsa.

Più Spazio con i Letti a Castello a Scomparsa

Con Mondocasa Savona potete fare felici i vostri bambini e essere soddisfatti anche voi, genitori di tutte le età. Scegliendo i letti a castello a scomparsa infatti i problemi si riducono notevolmente: meno sforzi, meno disordine. Questi letti si aprono e si richiudono con un meccanismo davvero semplice, non ci sarà bisogno di usare troppe energie, nemmeno per rifare i letti: è possibile inclinarli così da riuscire a raggiungere il letto superiore. Come vedete questi letti sono davvero comodi, e i vostri bambini possono essere davvero felici, facendo diventare il letto un gioco, condividendolo in due fratelli o sorelle, senza sentirsi mai soli.

Tanti Vantaggi in un Unico prodotto

I letti a castello a scomparsa si possono trovare nel sito di MondoCasa Savona in diversi modelli e colori. Un altro modello molto richiesto è il letto a castello a scomparsa con scrivania. Due letti e una scrivania in un unico prodotto. Quando il letto viene chiuso rimane infatti una parete dove sarà possibile estrarre una scrivania in cui i bambini potranno fare i loro compiti. Chiusi i libri sarà possibile chiudere anche la scrivania e lasciare spazio ai giochi! Spesso si pensa che siccome questi letti sono a scomparsa sono un rimpiazzo o qualcosa di provvisorio, niente di più falso! Questi letti sono solidi, comodi e si possono chiudere con le loro coperte e cuscini. Sono letti davvero ottimi per la camera dei ragazzi ma si possono usare anche nel soggiorno o nella camera degli ospiti, per avere non uno ma due posti letto in più! Infatti possiamo trovarli in vari tipi di Design, alcuni hanno colori forti, altri invece hanno colori più sobri. La scelta dipende molto dall'uso che vogliamo farne e dalla stanza in cui vogliamo inserirli.

Se il vostro dubbio è puramente estetico.. Potete stare tranquilli. Questi letti si inseriscono con facilità in ogni tipo di arredamento, da quello più classico al più moderno. Per chi ha intenzione di acquistare letti a castello a scomparsa è possibile anche inserirli nel soggiorno e scegliere il modello con divano integrato. Una soluzione davvero vantaggiosa per chi vuole aggiungere dei posti letto ma non vuol rinunciare al piacere di un comodo divano.

Sconti online: Quale letto scegliere?

Mondocasa Savona vi offre letti a castello a scomparsa di tanti tipi, da quelli più semplici a quelli più elaborati, con una fascia di prezzo molto variabile. Inoltre potrete sfruttare le numerose offerte e gli sconti online, facendo arrivare i prodotti direttamente a casa vostra.. Senza spese aggiuntive! Se state pensando di cambiare letto e di fare contenti i vostri figli, questa è l'occasione giusta, ne sarete soddisfatti anche voi!