CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Chi non ama arredare la propria casa come nei sogni? Quando ci accingiamo ad acquistare un appartamento, il passo iniziale è quello di vedere tantissime fotografie relative ai vari modelli proposti oggi in mercato.

Molto spesso, però, accade che la realtà è diversa dalle fotografie e quindi dalle nostre aspettative; è necessario, quindi, vedere sempre tutto dal vivo poiché i colori cambiano, la luce cambia e l’immagine che c’eravamo fatta è del tutto differente. Con Arredamenti Savona potrete avverare qualsiasi vostro desiderio; le soluzioni proposte sono davvero tantissime: si passa da uno stile antico e tradizionale ad un stile moderno e contemporaneo. Cosa aspettate allora? 

Arredamenti Savona: i trucchi per rendere ampia la tua casa

Prima di iniziare ad arredare casa, è necessario capire quello che è lo spazio a disposizione poiché non tutte le case vengono arredate allo stesso modo. È praticamente impossibile arredare una casa piccola allo stesso modo di una casa grande; ci sono sicuramente degli accorgimenti da tenere in considerazione. I fattori che possono rimanere uguali nelle case di diversa dimensione sono diversi: tra questi citiamo i colori, lo stile e la tipologia di mobili; ciò che cambia, invece, è la grandezza delle stanze e quindi degli elementi/mobili che la occuperanno. Arredamenti Savona vi dona alcune dritte su come arredare il vostro appartamento: uno dei fattori più importanti per l’arredo di una casa è l’illuminazione. È fondamentale capire dove posizionare le finestre e tutte le aperture in modo da dare lucentezza e allegria alla casa. Altro fattore essenziale è la disposizione dei mobili: è necessaria un’attenta e dettagliata analisi per analizzare gli spazi disponibili in modo da posizionare in modo pratico e funzionale tutti i mobili acquistati.

Mobili componibili per Arredamenti Savona

Se avete da poco acquistato una piccola casa e vi state chiedendo qual è la soluzione migliore per arredarla, Arredamenti Savona vi propone l’acquisto dei mobili componibili. Ma cosa sono nell’esattezza questi mobili? A cosa servono? Si tratta di “elementi” innovativi, moderni e adatti per qualsiasi abitazione. Sono mobili salvaspazio che potete aprire e chiudere quando volete, grazie a dei semplici meccanismi originali. In una camera da letto un mobile componibile può essere rappresentato da un armadio che la sera, aprendosi, diventa un vero e proprio letto; in una cucina il mobile componibile è “la cucina in sé”, cioè un insieme di elementi di piccole dimensioni ma con tutto il necessario presente; e ancora in un bagno il mobile componibile è rappresentato da un elemento che può assolvere diverse funzioni.

Tenete quindi in considerazione i mobili componibili se vi state accingendo ad arredare una nuova casa o una seconda casa. In questo modo ci sarà più ordine e meno disordine. Vi aspettiamo presso Mondocasa Savona; tra le tante proposte troverete sicuramente la soluzione più adatta e più idonea alla vostra abitazione.