CONTATTACI:   0182 970581    venditemondocasa@gmail.com

Mondocasa
ARREDAMENTO GIORNO&NOTTE

Cerchi una Cucina in offerta, economica e magari su misura?

A volte sentiamo che è il momento di cambiare la nostra cucina ma siamo indecisi a causa del prezzo. Magari abbiamo per la testa una cucina che ci piace, ma non troviamo nulla di simile nei siti di arredamento. In questi casi dovremmo cercare delle offerte vantaggiose e contattare dei negozi che fanno anche cucine su misura a prezzi vantaggiosi. Magari pensate che sia solo un sogno ma non lo è.. Mondocasa Savona ad esempio fa tantissime offerte e vi offre soluzioni personalizabili. 

Quando si è piccoli tutto è un po' magico. Non si tratta solo di giochi o cartoni animati, i bambini vedono ogni cosa con fantasia, anche la più normale e insignificante. Questo perchè i bambini vivono di immaginazione, vivono con una leggerezza che li rende sempre parte di un gioco. Anche il letto diventa un rifugio dove si può sognare, giocare e riposare e tanti bambini sognano di dormire in letti a castello online, idealizzandoli come caldi nascondigli in cui poter vedere tutto dall'alto, salire e scendere con entusiasmo.

Sono passati ormai dieci anni dall'acquisto del tuo materasso? Forse è arrivato il momento di disfarsene e comprarne uno nuovo. I materassi con il tempo tendono a perdere le loro caratteristiche tecniche e ad accumulare polvere e acari, quindi è bene cambiarli dopo parecchi anni. Ora dobbiamo solo capire che materasso nuovo scegliere. Se avete sempre dormito in un letto singolo, perchè non cambiare acquistando un materasso matrimoniale da MondoCasa Savona?

Dopo aver valutato i migliori divani per il nostro soggiorno, dobbiamo anche valutare come arredarlo e quali elementi inserire. Ogni soggiorno deve essere arredato con amore, in base ai nostri gusti personali e allo stile che scegliamo. Mondo casa arredamenti può aiutarvi nella scelta del vostro soggiorno, dei migliori divani ma anche delle poltrone relax. Una poltrona in salotto infatti è davvero un must: a volte non ci va di coricarci sul divano perchè ci addormenteremmo subito davanti alla TV.

E' estate, fa caldo e vuoi dormire in un materasso fresco e morbido? Ma poi arriva l'inverno e vuoi una superficie calda, confortevole. Come fare a gestire questo cambio di stagione? Beh, cambiare materasso ogni stagione vorrebbe dire dover riabituarsi ogni volta ad una superficie diversa e il nostro corpo ne subirebbe le conseguenze, in più sarebbe anche uno spreco di soldi. E se si potesse avere un materasso unico che vada bene sia per la stagione calda sia per quella fredda? Se pensate che sia impossibile, non avete ancora provato il materasso Memory Foam!

Passiamo tanto tempo a fare acquisti di ogni genere, a volte compriamo cose più o meno superflue e non ci rendiamo conto che c'è qualcosa su cui dovremmo investire veramente: il materasso. Esatto, come tutti sappiamo, passiamo metà della nostra vita dormendo, ma c’è poca conoscenza su come dobbiamo riposare il nostro corpo nel modo giusto. Nello stesso modo in cui dobbiamo preoccuparci di ciò che mangiamo, dobbiamo preoccuparci di come dormiamo. Non pensate?

Quando è periodo di Nuove collezioni nei negozi finisce sempre così: Ci piace tutto! E questo è un problema perchè quando escono nuovi prodotti sono tutti a prezzo pieno. Ma come essere felici senza far piangere troppo il nostro portafoglio? Trovando delle super offerte speciali che ci permettono di comprare prodotti della nuova collezione, risparmiando! Dite che è una fantasia? A quanto pare no: MondoCasa Savona ci stupisce e sconta tutta la nuova collezione!

Il materasso è un elemento indispensabile per il vostro letto. Se pensate che dovete dormirci e riposarci tutti i giorni per almeno dieci anni, non credete che valga la pena di provare il vostro futuro materasso prima di comprarlo? La prima sensazione conta molto, come quando compri un nuovo capo e lo devi provare indossato per capire se ti piace, se è comodo e se vale quello che effettivamente è, lo stesso discorso vale per il vostro materasso del benessere. Perchè provare il materasso è sempre una buona idea? Scopriamolo insieme.

In una casa le necessità sono poche, ma ormai i comfort sono anch'essi quasi indispensabili. Ci sono molti accessori che ci facilitano le cose, ci fanno perdere meno tempo e ci fanno essere più rilassati. Se in una cucina non può mancare un frigo, in un bagno non può mancare il bidet, in un soggiorno non può di certo mancare un divano! Il divano è simbolo di relax, di una pausa TV, di una partita da vedere con gli amici, di due chiacchiere con un amico. Se questo divano poi diventa anche un letto, può essere sono un plus, no? Per questo ormai è possibile comprare un divano letto online: tutti lo vogliono nella propria casa!

Il materasso è il migliore amico del nostro sonno, riposare in modo tranquillo vuol dire davvero tanto per il nostro corpo e la nostra mente. Per evitare problemi come il mal di schiena o cervicali è bene trovare il materasso giusto per noi, infatti i materassi a molle tradizionali stanno ormai lasciando sempre più spazio ai materassi a molle insacchettate o indipendenti, che fanno uso di una nuova tecnologia.

Gli appartamenti piccoli e i monolocali hanno un certo fascino. L'ambiente è ristretto, si respira un'atmosfera familiare, serena e accogliente. In un mondo che mette in mostra grandi case con piscina e ville con il giardino, scegliere di abitare in un monolocale diventa anche una scelta di vita. A volte non serve puntare all'impossibile per avere tutto: anche in un ambiente piccolo possiamo trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Non dobbiamo rinunciare ai comfort e ad avere tutte le nostre cose a portata di mano, dobbiamo solo trovare la soluzione salvaspazio migliore. L'arredamento ormai ha fatto passi da gigante, possiamo quindi trovare il nostro spazio perfetto, anche se piccolo, utilizzando ad esempio i letti a scomparsa.

"Dormire bene è importante” quante volte avete sentito questa frase? Non è affatto un'affermazione così scontata, infatti il nostro corpo ha bisogno di dormire per rigenerarsi, per recuperare le energie fisiche e mentali, ma per far si che ciò avvenga bisogna farlo nel modo corretto. Ci sono vari fattori da considerare per riposare bene e svegliarsi carichi di vita. Ma quali sono?

Dormire, come mangiare, bisogna farlo nel modo corretto, altrimenti col tempo si potranno avere dei problemi. Dormire bene non è solo una questione di comodità ma anche di benessere. Se dormiamo male, sy supporti sbagliati e in posizioni scorrette ci svegliamo più stanchi della sera prima e sarà difficile affrontare la giornata successiva fatta di lavoro e impegni. Il miglior amico del dormire bene è il Materasso memory, che si adatta alla forma del corpo e ci fa rilassare. Se abbiamo un materasso vecchio, inadatto o rotto.. Meglio cambiarlo il prima possibile: Noterete subito la differenza.

Dormire bene è fondamentale per la nostra concentrazione e la nostra salute, ma bisogna riposare sul supporto corretto, ed è molto soggettivo, perchè ogni persona ha una costituzione diversa e quindi ha necessità diverse. Una nicchia di persone ha anche problemi fisici, tra cui la lombalgia o la sciatalgia. Per chi combatte quest'ultima, dormire può diventare quasi uno strazio, proprio per questo è fondamentale individuare il materasso che ci faccia dormire bene.

Il divano in una casa non può mancare, ci fa rilassare dopo una lunga giornata, possiamo sdraiarci o stare seduti e chiacchierare con qualche amico e familiare del più o del meno. Ad oggi, oltre al semplice divano, viene considerato anche il divano letto, per chi vuole ospitare gli amici e magari non ha la camera degli ospiti.

Un problema di età, di stress, un insieme di fattori nati da chi ha assunto a lungo posture sbagliate, magari per via del lavoro. La cervicale affligge tante persone soprattutto tra adulti e anziani. I punti dove colpisce la cervicale sono il collo e le spalle, ma anche braccia e i muscoli in generale.

Tutti siamo stati piccoli, e diciamocelo, tutti abbiamo desiderato dormire in un letto a castello. Il dibattito tra chi deve dormire sul letto di sopra e chi deve dormire sotto è un capriccio di molti bambini, e sembra che avere un letto così sia sempre un sogno per molti di loro. Per le mamme però non è sempre piacevole: un letto del genere occupa spazio, significa avere più ingombri in casa e più cose da fare.. Questo perchè non hanno ancora conosciuto i letti a Castello a scomparsa.

Per dormire bene è ormai noto che bisogna scegliere il materasso giusto e la scelta è molto soggettiva. Ci sono tanti tipi di materassi in commercio e quello che può essere perfetto per una persona, può essere scomodissimo per un'altra! Sembra assurdo, ma è così. Proprio perchè siamo tutti diversi, anche i materassi lo sono di conseguenza. Alcune tipologie di materassi vengono prodotti in lattice. Ma cos'è il lattice?

Non riuscite a dormire bene, vi svegliate stanchi e affaticati nonostante abbiate dormito tante ore? I motivi possono essere tanti, ma conviene prima porsi le domande più semplici, ad esempio: il nostro materasso è davvero buono e adatto al nostro corpo? Ci sono tantissimi tipi di materassi e la scelta è molto soggettiva, ma tramite delle informazioni tecniche sarà facile capire quale è il materasso più adatto a noi. Acquistare materassi online è semplice e sicuro.

Avere un buon materasso è importante, è segno di una buona salute psico-fisica e per questo bisogna scegliere quello giusto! Una delle prime cose a cui pensiamo quando acquistiamo un prodotto è il suo prezzo, vorremmo spendere il meno possibile e avere un prodotto di alta qualità. I materassi ikea e i materassi mondo convenienza sono i primi in questo, offrono prezzi molto bassi e per questo sono i più ricercati, ma siamo sicuri della qualità del nostro prodotto? MondoCasa Savona vuole essere un'alternativa ai negozi low-cost offrendo un prodotto di qualità ad un prezzo vantaggioso. 

Arriva il periodo delle feste, il giorno di un'occasione speciale e volete assolutamente le persone più care vicino a voi. C'è solo un problema.. Non avete abbastanza posti letto per ospitarle in casa vostra. Il problema si ripete di volta in volta e volete risolverlo senza ricorrere alla prenotazione di alberghi o b&b?